Quindi, ieri è iniziato con una visita all'ICC, aperto come ogni anno per la giornata dei monumenti (Tag der offenen Denkmals).
-
Quindi, ieri è iniziato con una visita all'ICC, aperto come ogni anno per la giornata dei monumenti (Tag der offenen Denkmals).
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Internationales_Congress_Centrum_Berlin
Dicono che forse, finalmente, la ristrutturazione dell'interno comincerà, cosa che, dopo averlo visto, ritengo un peccato capitale. Comunque, questa potrebbe essere stata l'ultima occasione per vedere di persona l'allestimento originale. Fantastico. Allego solo una foto della scultura di neon che percorre tutta la hall, estensendosi anche in verticale ai piani superiori.
Dopo la visita, improvvisando, ci siamo incontrati con amici del mio compagno (che non conoscevo ancora) e una cosa tira l'altra, siamo andati a cena, poi a bere ed è finita a ballare con band dal vivo.
I fine settimana che non ti aspetti. Mi ha fatto bene: sia l'architettura, sia la socialità. Avevo pensato giusto due-tre giorni fa che mi mancava stare in mezzo alla gente ed essere spensierata.
Grazie moti cosmici. ❤️