Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Quindi, ieri è iniziato con una visita all'ICC, aperto come ogni anno per la giornata dei monumenti (Tag der offenen Denkmals).

Quindi, ieri è iniziato con una visita all'ICC, aperto come ogni anno per la giornata dei monumenti (Tag der offenen Denkmals).

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Floreanaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Floreanaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Floreana
    scritto su ultima modifica di

Quindi, ieri è iniziato con una visita all'ICC, aperto come ogni anno per la giornata dei monumenti (Tag der offenen Denkmals).

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Internationales_Congress_Centrum_Berlin

Dicono che forse, finalmente, la ristrutturazione dell'interno comincerà, cosa che, dopo averlo visto, ritengo un peccato capitale. Comunque, questa potrebbe essere stata l'ultima occasione per vedere di persona l'allestimento originale. Fantastico. Allego solo una foto della scultura di neon che percorre tutta la hall, estensendosi anche in verticale ai piani superiori.

Dopo la visita, improvvisando, ci siamo incontrati con amici del mio compagno (che non conoscevo ancora) e una cosa tira l'altra, siamo andati a cena, poi a bere ed è finita a ballare con band dal vivo.

I fine settimana che non ti aspetti. Mi ha fatto bene: sia l'architettura, sia la socialità. Avevo pensato giusto due-tre giorni fa che mi mancava stare in mezzo alla gente ed essere spensierata.

Grazie moti cosmici. ❤️

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • ginoundefined
      gino

Ok i mondiali di atletica ma come si fa a tifare se poi stanno tutti nelle fiamme oro, fiamme gialle, fiamme azzurre, fiamme tricolori... #sbirraglia

per saperne di più

• Enzo A24undefined
      Enzo A24

@emmecola Buona domenica. Questa è la storia della mia vita quest'estate. :)

per saperne di più

• ginoundefined
      gino

Oggi come secondo lenticchie e zucchine grigliate ovviamente con abbondante #curcuma e pepe nero
      #masterchef

per saperne di più

• Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
      Gert :debian: :gnu: :linux:

The witch hunt
      #Charlie_kirk
      https://www.theguardian.com/us-news/2025/sep/13/charlie-kirk-shooting-people-fired-social-media?CMP=Share_iOSApp_Other

per saperne di più

• Moreno Colaiacovo 🇪🇺undefined
      Moreno Colaiacovo 🇪🇺

Quando un uomo con #Windows 10 incontra un uomo con una chiavetta con #Ubuntu, l'uomo con Windows 10 è un uomo con Ubuntu.

per saperne di più

• Majden 🎨🕊👠undefined
      Majden 🎨🕊👠

Per favore, se ognuno di noi si facesse carico di una famiglia palestinese sarebbe molto. Io lo sto facendo, fatelo anche voi, si può rinunciare a qualcosa per aiutarli. Vi prego 🙏

per saperne di più

• Majden 🎨🕊👠undefined
      Majden 🎨🕊👠

@aral
      Lo sto seguendo, ci scriviamo, lo aiuto per quanto posso. So che oggi non sta bene, sono così triste 💔

per saperne di più

• adriananselmoundefined
      adriananselmo

Il tempo di preparazione di un pasto è inversamente proporzionale a quanto ci vuole per mangiarlo. Mi pare un'ingiustizia.

per saperne di più
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.