Sono ancora convinto che ora per Bibi due sono le strade: una che porta all'estero, una che va al cimitero.
-
Sono ancora convinto che ora per Bibi due sono le strade: una che porta all'estero, una che va al cimitero. Ma magari mi sfugge qualcosa
-
Sono ancora convinto che ora per Bibi due sono le strade: una che porta all'estero, una che va al cimitero. Ma magari mi sfugge qualcosa
@coso_come_se_chiama c'è la terza via: accusare Hamas di non aver rispettato qualche cavillo e tornare a bombardare
-
@coso_come_se_chiama c'è la terza via: accusare Hamas di non aver rispettato qualche cavillo e tornare a bombardare
@antanicus @coso_come_se_chiama anche io temo di più questa terza opzione...
-
@kappazeta @antanicus vedremo però già se si conclude la prima delle - mi pare - 3 fasi dell'accordo, cioè quella del rilascio degli ostaggi (cosa che danno già per fatta) dovrebbe scusarsi con troppa gente (destra oltranzista, opinione pubblica, familiari delle vittime), senza contare i suoi cazzi giudiziari che ritornerebbero in auge
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@kappazeta @antanicus @coso_come_se_chiama
Stamattina, sentita la notizia, ho pensato lo stesso. Questa tregua durerà si e no un mese, il tempo del Nobel
-
@kappazeta @antanicus @coso_come_se_chiama
Stamattina, sentita la notizia, ho pensato lo stesso. Questa tregua durerà si e no un mese, il tempo del Nobel
@lgsp se assegnano il nobel a quello innondiamo di mail quelli dell'Accademia. @kappazeta @antanicus @coso_come_se_chiama