Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho appena stampato questo per unə cliente, lascio a voi ogni considerazione!

Uncategorized
14 7 53

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    18 Views
    @Yaku chissà se Rai3 ha pagato i diritti a "Quei bravi ragazzi" dopo aver spacciato per iraniana una famiglia in cui compare un giovane Robert De Niro 🤭(Per la serie #pennivendoli e #IlGiornalismoÈMorto 🤣 - Per chi volesse controllare, la foto si trova attorno al 50° minuto del film "Quei bravi ragazzi")
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #LaGenteNonLegge ep.58 stagione 2Vicino di negozio, che vende abbigliamento da lavoro, si presenta qui con in mano un uniposca chiedendomi se è indelebile.- Si è indelebile Se leggevi l'etichetta ti risparmiavi il viaggio.O ti sentivi solo e sei passato solo per salutare?#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Scoperta in Egitto l'antichissima mummia di Ducksete II. Re del primo periodo.#halloween #Stampa3d #Mastocartolaio
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio