Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

LA BELLA LEZIONE DELLA FIERA DEL TURISMO DI RIMINI AD ISRAELE@newsL’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha inoltrato a tutti i mezzi di informazione una mail inferocita che comincia con un imperativo “A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA”

Uncategorized
1 1 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A NEW YORK LA SPERANZA HA VINTO SULLA RABBIA@newsFinito il clamore e ammortizzata la sorpresa, dovremmo lasciar spazio alla riflessione ed esaminare quel che è successo nella Grande Mela per trarne qualche insegnamento.L'articolo A NEW YORK LA SPERANZA HA VINTO SULLA RABBIA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • C’E’ CHI DICE NO

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    C’E’ CHI DICE NO@newsMai come adesso Vasco Rossi molla i panni di cantautore per assurgere al leggendario ruolo di “Vate” o semplice musico del sentimento popolare.L'articolo C’E’ CHI DICE NO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA@newsLa comodità del “cloud computing” è impagabile. I vantaggi economici e tecnici di avere qualcuno che si preoccupa di far funzionare tutto al posto nostro sono affascinanti...L'articolo IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    5 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo