Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

LA BELLA LEZIONE DELLA FIERA DEL TURISMO DI RIMINI AD ISRAELE@newsL’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha inoltrato a tutti i mezzi di informazione una mail inferocita che comincia con un imperativo “A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA”

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    ANDREA PUCCI, IL NOSTRO MARTIN LUTHER KING@newsGli “ottimisti” di Antonio Albanese sono ormai un modello obsoleto.L'articolo ANDREA PUCCI, IL NOSTRO MARTIN LUTHER KING proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • MAGISTRATI SPIATI?

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO…@newsMentre si discute della separazione delle carriere e non ci si preoccupa della cronica lentezza burocratica ed operativa del sistema giudiziario italiano, scoppia l’ennesimo scandalo che di scandaloso ha solo il fatto che nessuno conoscesse il problema.L'articolo MAGISTRATI SPIATI? MICA SOLTANTO LORO… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP@newsIl direttore generale Tim Davie e l’amministratrice delegata della Divisione News Deborah Turness si sono dimessi dal rispettivo incarico...L'articolo LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo