Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E NON È LO SCI DI CORTINA

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO@newsQuel che è successo a Torino è qualcosa di talmente doloroso che è difficile alzare le spalle e guardare oltre.L'articolo LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    BRAVA LA DELTA FORCE, BRAVISSIMI I CHAVISTI@newsTralascio ogni commento sulla barbara operazione statunitense che – se ancora si dispone di un minimo di obiettività – è una inequivocabile e gratuita prepotenza in violazione di qualsivoglia norma o regola.L'articolo BRAVA LA DELTA FORCE, BRAVISSIMI I CHAVISTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE@newsLe truffe non sono primizie dell’orto. Non se ne deve aspettare la stagione. Persistono e si diffondono in ogni periodo dell’anno, in barba a tutti i disordinati appelli a fare attenzione e ad esser cauti.L'articolo DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo