Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

al #LinuxDay di Milano 🧡

Uncategorized
2 2 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    🎉 Grazie a tutte e tutti i nostri follower!In contemporanea con i #LinuxDay abbiamo raggiunto due traguardi importanti per la comunità del software libero in Italia: @opensource, il primo account del Fediverso italiano interamente dedicato al mondo Open, ha superato i 15.000 follower!🗨️ Il gruppo Open Source su @diggita ha superato i 700 iscritti:👉 @opensource@diggita.com💜 Grazie di cuore per il sostegno e la voglia di costruire uno spazio diverso#UnoOpen #OpenSource
  • Oggi son stato al #BGLug al #linuxday.

Uncategorized bglug linuxday
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Oggi son stato al #BGLug al #linuxday. Ho seguito due interventi interessanti, il primo su Rust, toccando con mano problemi e opportunità che gli sviluppatori hanno nel loro lavoro; il secondo su SSH. Ho scoperto anche che il #BGLug è associato con il FabLab (https://www.fablabbergamo.it),.dove ci sono stampanti 3D, si organizzano corsi di stampa 3d, incisione laser ecc. Ho come idea ch il prossimo mese mi iscriverò ai corsi di stampa 3D !
  • Buon #LinuxDay a tuttə!

Uncategorized linuxday
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Buon #LinuxDay a tuttə! Io parteciperò a quello di Torino.
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Buon Linux Day a tuttə!Abbiamo raccolto e raccontato gli eventi a cui siamo presenti e che abbiamo contribuito a sostenere: https://fedilug.it/linux-day-2025-fedilug-fedimedia-e-la-comunita-linux-italiana/Per seguire il Linux Day a livello nazionale:🔖 Hashtag: #LinuxDay2025 e #LinuxDayE come sempre, la conversazione continua nel Fedilug: @linux@diggita.com, il gruppo di discussione della comunità Linux italiana nel Fediverso.Costruiamo insieme un mondo digitale libero, federato e senza padroni 💚#UnoLinux #Linux #FediLUG #Fediverso