#MastoAiuto 'nC'è qualcuno che usa l'app PosteID per lo SPID?
-
C'è qualcuno che usa l'app PosteID per lo SPID?
A me ha smesso di funzionare, ed ogni tentativo di ripristino (anche su altra periferica) è andato a vuoto; si blocca con "errore all'avvio".
Il numero da contattare è inutile 🤨Condivisioni gradite.
-
A me ha smesso di funzionare, ed ogni tentativo di ripristino (anche su altra periferica) è andato a vuoto; si blocca con "errore all'avvio".
@thegib appena utilizzata per entrare su Agenas. Ha funzionato regolarmente
-
@francina1909
'azz... a me non funge su cellulare e tablet, entrambi Samsung.Accade da ieri.
-
@francina1909
'azz... a me non funge su cellulare e tablet, entrambi Samsung.Accade da ieri.
@thegib io ho un Samsung
Prova a entrare su impostazioni e cancellare i dati dell'applicazione. Magari è rimasto in memoria il messaggio di errore. Unica rottura è che poi devi fare l'impostazione di nuovo e ricordarti le credenziali di accesso, mi pare. -
@thegib io ho un Samsung
Prova a entrare su impostazioni e cancellare i dati dell'applicazione. Magari è rimasto in memoria il messaggio di errore. Unica rottura è che poi devi fare l'impostazione di nuovo e ricordarti le credenziali di accesso, mi pare.@francina1909
Già fatto tutto quel che dici, pulita la cache, riavviato il telefono, installata sul tablet che mai l'aveva vista.
Niente da fare.Mancano gli esorcismi (mi posso organizzare) e le bestemmie (non mi posso organizzare).
-
Ho dimenticato le credenziali perché è un po' che non uso l'app e ho anche cambiato telefono.
Purtroppo l'unico modo per recuperare le credenziali è dargli il codice identificativo che mi hanno spedito via mail anni fa e che non ritrovo. Chissà con quale mittente me l'hanno mandato...
Dovrei chiamare ma ultimamente uso la CIE e mi trovo molto meglio con quella.
A proposito, qualcuno sa come recuperare quel codice identificativo?
-
Ho dimenticato le credenziali perché è un po' che non uso l'app e ho anche cambiato telefono.
Purtroppo l'unico modo per recuperare le credenziali è dargli il codice identificativo che mi hanno spedito via mail anni fa e che non ritrovo. Chissà con quale mittente me l'hanno mandato...
Dovrei chiamare ma ultimamente uso la CIE e mi trovo molto meglio con quella.
A proposito, qualcuno sa come recuperare quel codice identificativo?
Sono riuscito a cambiare la password dopo un paio d'ore di lavoro. L'ho fatto perché non si sa mai, meglio avere anche la possibilità di usare ancora lo SPID, ma la CIE è troppo più comoda.