Donate, donate, donate
-
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค -
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909
A Udine ci danno due tavolette di cioccolato fondente ๐คค
A Cividale non so, vedremo -
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 il buono? ๐ Dove vado io, dopo ci si trova un un'apposita sala con panini con salame, coppa, bonarda, riesling, succhi, torta, biscotti, Nutella, caffรจ... C'รจ anche l'acqua ๐ e tante chiacchiere!
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คคL'ho donato una volta, sono svenuto. Ma non durante... DOPO!!!
L'infermiera mi ha messo il cerotto, mi ha detto "aspetti due minuti poi puรฒ andare" e in quei due minuti SBAM.
-
@francina1909
A Udine ci danno due tavolette di cioccolato fondente ๐คค
A Cividale non so, vedremo@giuda qui danno il buono per il bar: pezzo dolce o piccolo salato, succo di frutta e cappuccino/caffรจ. Piรน bottiglia d'acqua.
-
@francina1909 il buono? ๐ Dove vado io, dopo ci si trova un un'apposita sala con panini con salame, coppa, bonarda, riesling, succhi, torta, biscotti, Nutella, caffรจ... C'รจ anche l'acqua ๐ e tante chiacchiere!
@ten700 sei al Sud, vero?
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
@ten700 sei al Sud, vero?
@francina1909 ma no, Oltrepรฒ pavese, il Sud della Lombardia ๐.
Qui, senza bonarda, pinot, Moscato o riesling non succede nulla di utile ๐ -
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 gruppo?
-
@francina1909 gruppo?
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
@budfox tu sei ricercato insomma
-
@budfox tu sei ricercato insomma
@francina1909 tutte le emergenze sono mie... ๐ฌ
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 Ah, brava Francy! ๐ ๐ฉธ๐๐ผ
-
L'ho donato una volta, sono svenuto. Ma non durante... DOPO!!!
L'infermiera mi ha messo il cerotto, mi ha detto "aspetti due minuti poi puรฒ andare" e in quei due minuti SBAM.
@max di solito lo fa dopo. Dicono infatti di aspettare un po' prima di alzarsi.
-
@francina1909 Ah, brava Francy! ๐ ๐ฉธ๐๐ผ
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909
C'hai ragione c'hai. Mai fatto. Mi cospargo il capo di cenere. S'ha da fare -
@francina1909
C'hai ragione c'hai. Mai fatto. Mi cospargo il capo di cenere. S'ha da fare@paolabonacini
Io ho iniziato a Ottobre 2020, post Covid. Avevo bisogno di fare qualcosa di utile.