Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vi svelo il soft power cinese sui talentiL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaLa guerra del talento e il soft power cinese.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @informapirata @informatica @Fiorenzo Questo mi fa sbroccare come Sgarbi e Morgan (che nel contesto dell'arte e della musica hanno pure ragione, spesso). Avevo paura a esprimermi così, perché più volte quando ho posto dei dubbi sulle organizzazioni non governative e la loro gestione economica, mi son sentita dire le peggio cose. SPOILER: io non vorrei chiudere nessuno. Vorrei solo si gestissero meglio.
  • Perché Apple fa alla guerra contro l’Ue

Uncategorized startmag
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Perché Apple fa alla guerra contro l’UeL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaApple attacca la stretta Ue nella più grande sfida giudiziaria alla legge digitale. L'articolo di Bloomberg tratto dalla rassegna di Liturri.startmag.it/innovazione/apple-…
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Perché la Cina ferma tutto sulle stablecoinL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaLe società tecnologiche cinesi si stavano preparando all'emissione di stablecoin a Hong Kong. Ma le autorità centrali della Cina hanno fermato tutto, spaventate dalla perdita di controllo sul settore finanziario e preferendo concentrare gli sforzi sullo
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Perché le console per videogiochi diventano sempre più care? Microsoft aumenta (ancora) i prezzi alle sue XboxL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaMentre Sony prova a risparmiare qualcosa riducendo lo spazio di archiviazione nelle sue PlayStation 5, Microsoft