Si possono fare tante piccole cose per boicottare chi foraggia il #genocidio
-
Si possono fare tante piccole cose per boicottare chi foraggia il #genocidio.
Ad esempio quando, come medici, si prescrive un farmaco generico, si può segnalare al cliente che, in caso di sostituzione, chieda al farmacista di evitare #Teva.
Come pazienti, si può sempre chiedere che il farmacista non faccia sostituzione con generico di questa casa farmaceutica israeliana, magari la prossima volta che fa scorte la evita del tutto.
Come farmacisti, se potete non approvvigionare i con Teva. Grazie. -
Si possono fare tante piccole cose per boicottare chi foraggia il #genocidio.
Ad esempio quando, come medici, si prescrive un farmaco generico, si può segnalare al cliente che, in caso di sostituzione, chieda al farmacista di evitare #Teva.
Come pazienti, si può sempre chiedere che il farmacista non faccia sostituzione con generico di questa casa farmaceutica israeliana, magari la prossima volta che fa scorte la evita del tutto.
Come farmacisti, se potete non approvvigionare i con Teva. Grazie.Io prendo le statine e mi sono accorto un paio di mesi fa che in casa avevo quelle Teva (che credo siano dei generici anche loro).
Per fortuna ce ne sono tanti altri di generici e quindi...
Il problema è che l'azienda che le produce è Teva Italia e se è fuori dubbio che gli utili, almeno in parte finiscano in Israele, mi sono anche domandato quanto io stia boicottando Israele e quanto gente che non c'entra nulla (i lavoratori e le lavoratrici di Teva Italia, che magari sono pure in piazza con me contro il genocidio).