CINA E SINGAPORE AL LAVORO PER AVVELENARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
-
Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informatica
Le soluzioni di intelligenza artificiale basano la rispettiva forza sul volume di conoscenze progressivamente accumulate.
L'articolo CINA E SINGAPORE AL LAVORO PER AVVELENARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE proviene da GIANO NEWS. -
Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informatica
Le soluzioni di intelligenza artificiale basano la rispettiva forza sul volume di conoscenze progressivamente accumulate.
L'articolo CINA E SINGAPORE AL LAVORO PER AVVELENARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE proviene da GIANO NEWS.La domanda che mi pongo è se tutto ciò non andrà a massacrare anche possibilità d i uso legittimo di AI dedicate a compiti specifici. Penso a una compagnia di Taxi autonomi che usa la AI non solo per condurre i veicoli, ma anche per dislocarli in città nei vari orari ecc. A un'azienda farmaceutica che usa la AI per fare ricerca ecc.
-
La domanda che mi pongo è se tutto ciò non andrà a massacrare anche possibilità d i uso legittimo di AI dedicate a compiti specifici. Penso a una compagnia di Taxi autonomi che usa la AI non solo per condurre i veicoli, ma anche per dislocarli in città nei vari orari ecc. A un'azienda farmaceutica che usa la AI per fare ricerca ecc.
@andre123 qui però stiamo parlando soprattutto di LLM e altri modelli "content creator", non di sistemi di intelligenza artificiale tout court, come quelli di guida autonoma, sistmi di simulazione, analisi testuale, etc -
undefined pierostrada@sociale.network shared this topic on
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic on