Qualche anima buona mi dice come faccio a condividere questa 5/6 qui su mastodon ?
-
Qualche anima buona mi dice come faccio a condividere questa 5/6 qui su mastodon ?
-
@liberotoncello Che intendi per "questa 5/6"? (Sto guardando anche il tuo profilo ma non capisco) -
@liberotoncello Che intendi per "questa 5/6"? (Sto guardando anche il tuo profilo ma non capisco)
@tizianomattei
@altbot
Hai ragione , a quell'ora il cervello non ragiona bene .
Ho fatto uno di quei giochini per trovare una parola , appunto "parole" e mi da il risultato e anche questo in foto , ma poi non so come riportarlo nel mio toot pubblicato .
Quando clicko su condividi non c'è la scelta di mastodon (spero di essermi spiegato chiaramente ) . -
@tizianomattei
@altbot
Hai ragione , a quell'ora il cervello non ragiona bene .
Ho fatto uno di quei giochini per trovare una parola , appunto "parole" e mi da il risultato e anche questo in foto , ma poi non so come riportarlo nel mio toot pubblicato .
Quando clicko su condividi non c'è la scelta di mastodon (spero di essermi spiegato chiaramente ) .@liberotoncello @altbot Beh la foto l'hai pubblicata! Intendevi qualcos'altro? -
@liberotoncello @altbot Beh la foto l'hai pubblicata! Intendevi qualcos'altro?
@tizianomattei @altbot
Si ma la mia è la schermata del mio risultato , mentre gli altri che fanno il gioco pubblicano "il risultato" come se fosse autonomo e vivo .
Booo , forse sto ragionando male e mi aspetto qualcosa che non c'è .
Quando finisco mi permette di "condividere con " però tra le varie condivisioni non c'è mastodon .
Comunque facciamo che non è importante , userò la schermata per quelle rare volte che faccio il gioco , petchè sono scarso 😁 -
@tizianomattei @altbot
Si ma la mia è la schermata del mio risultato , mentre gli altri che fanno il gioco pubblicano "il risultato" come se fosse autonomo e vivo .
Booo , forse sto ragionando male e mi aspetto qualcosa che non c'è .
Quando finisco mi permette di "condividere con " però tra le varie condivisioni non c'è mastodon .
Comunque facciamo che non è importante , userò la schermata per quelle rare volte che faccio il gioco , petchè sono scarso 😁@liberotoncello se non trovi mastodon e non vuoi caricare l'immagine, puoi scegliere di fare:
- condividi
- copia link
- aprire la schermata del toot di mastodon
- incollareIn questo modo ritrovi anche la stessa forma grafica che usano gli altri facendo la condivisione diretta
-
@liberotoncello se non trovi mastodon e non vuoi caricare l'immagine, puoi scegliere di fare:
- condividi
- copia link
- aprire la schermata del toot di mastodon
- incollareIn questo modo ritrovi anche la stessa forma grafica che usano gli altri facendo la condivisione diretta