@ilarioq no, attenzione: in questo caso stiamo parlando proprio di hacker.
L'organizzazione reclutava veri e propri hacker conosciuti e apprezzati nel mondo dell'hacking informatico.
Semmai il problema è che il titolo fa pensare che fossero gli hacker a guidare le danze, mentre questi erano solo esecutori spesso tenuti all'oscuro della strategia generale e che, come semplici sicari, lavoravano alla mercé dei soliti maneggioni di alta fascia
@robross @Majden12 Ho smesso di usare PayPal un po' di tempo fa, temevo che mi chiudessero il conto e mi confiscassero i fondi. Puoi comunque inviare denaro alla mia raccolta fondi. Ti sono comunque grato per la tua generosità.
My love and peace to all friends supporting #palestine 🇵🇸 around the world. ❤️Below, you'll see me with my four-year-old nephew, Mays, who also sends you his love" but he's a little naughty" 🥲😅😅❤️An urgent reminder to donate so I can buy new tents for him, myself, and our family. The total amount is $1500. 💕$1000 is only left 💙https://www.gofundme.com/f/help-young-journalist-mohammed-from-gaza-share-now?utm_campaign=fp_sharesheet&utm_medium=customer&utm_source=copy_link&lang=en_US&attribution_id=sl%3A8a747636-5ab3-4972-ad82-14948cb7e040#gaza #israel #genocide