Cose di oggi:La dolcissima (no, Luna non è dolcissima, Luna è una Fremen: mai perdonare, mai dimenticare.
Senza categoria
4
Autori
0
Visualizzazioni
-
Cose di oggi:
La dolcissima (no, Luna non è dolcissima, Luna è una Fremen: mai perdonare, mai dimenticare. Lei sa. Nessuno le ha chiesto se voleva lasciare la mamma e venire in questa casa e certamente se gliel'avessero chiesto avrebbe risposto no. Lei non dimentica nonostante suo fratello si sia venduto per un po' di coccole e buon cibo e ci tiene a farmelo sapere ogni volta che mi guarda.)...la dolcissima gattina Luna ha imparato ad arrampicarsi sulla nostra schiena e si sistema sulla spalla mentre mangiamo annusando ogni boccone.
Nipote ha un'aspirapolvere...che parla. Figlio di nipote, che quest'anno inizia l'asilo, si pianta davanti all'aspirapolvere e le? gli? intima veementemente di stare zitta perchè ha rotto i maroni. L'aspirapolvere non ascolta molto, purtroppo, ma l'iniziativa è lodevole.
-
@ju *sicuramente* lo fa per assicurarsi che il vostro cibo non contenga niente di pericoloso
anzi, se è particolarmente profumato potrebbe anche sacrificarsi ad assaggiarlo per voi!
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@ju Ma quello che vorrei sapere è: cosa ne pensa Luna del decespugliatore?
-
@ju Ma quello che vorrei sapere è: cosa ne pensa Luna del decespugliatore?
ancora non l'ha incontrato...
in compenso cerca sempre di esplorare la lavastoviglie.