Va be' dovrò andare al supermercato.
-
Perché mi servono cose che non crescono in giardino (tipo detersivi, vabbè potrei fare a meno di pulire le cose ma non sembra un'alternativa troppo piacevole)
Se non torno, è perché ho ammazzato qualcuno e mi hanno arrestato. Ma spero che a quest'ora il posto sia vuoto e quindi non c'è questo rischio.
-
undefined Oblomov shared this topic
-
Perché mi servono cose che non crescono in giardino (tipo detersivi, vabbè potrei fare a meno di pulire le cose ma non sembra un'alternativa troppo piacevole)
Se non torno, è perché ho ammazzato qualcuno e mi hanno arrestato. Ma spero che a quest'ora il posto sia vuoto e quindi non c'è questo rischio.
OK, c'è mancato poco. Una sola cassa aperta, fila non troppo lunga. Quindi non ci vorrà molto no?
Eccetto che due signore erano tanto impegnate a chiaccherare che dopo aver preso due cose dal carrello si sono fermate a bloccare tuttə. Dopo 10 minuti se ne sono accorte e hanno preso altre due cose. Eccetera. Finalmente svuotato il carrello ma... non si può pagare, bisogna prima discutere gli affari dei figli a scuola o quello che sia che era così importante da discutere al supermercato.
1/x