Quando sono arrivato a casa, il Tano non c'era, avevo fame e ho mangiato.
Uncategorized
9
Posters
0
Views
-
Quando sono arrivato a casa, il Tano non c'era, avevo fame e ho mangiato. Ora so che il Tano arriva tardi e gli sto preparando qualcosa da mangiare. Posso anch'io fare una seconda cena, giusto?
-
Quando sono arrivato a casa, il Tano non c'era, avevo fame e ho mangiato. Ora so che il Tano arriva tardi e gli sto preparando qualcosa da mangiare. Posso anch'io fare una seconda cena, giusto?
@matz@y.cubalibre.social
ma certo che sì! Come la colazione, la seconda è lecitissima -
@matz@y.cubalibre.social
ma certo che sì! Come la colazione, la seconda è lecitissima@lysander e poi, scusa, la prima cena rape, la seconda taccole, va bene. -
@lysander e poi, scusa, la prima cena rape, la seconda taccole, va bene.
@matz@y.cubalibre.social
infatti, son pure leggere!
Credo, mi sa che le taccole non le ho mai assaggiate ma in fondo son verdure quindi non possono far male -
@matz@y.cubalibre.social
infatti, son pure leggere!
Credo, mi sa che le taccole non le ho mai assaggiate ma in fondo son verdure quindi non possono far male@lysander non so il nome tecnico, son come baccelli di fagioli, si mangiano tutto, le ho stufate con salsa di pomodoro. -
@lysander non so il nome tecnico, son come baccelli di fagioli, si mangiano tutto, le ho stufate con salsa di pomodoro.
-
-
@Uilebheist @lysander pisello mangiatutto mi fa un poco impressione
-
undefined Oblomov shared this topic
-
Quando sono arrivato a casa, il Tano non c'era, avevo fame e ho mangiato. Ora so che il Tano arriva tardi e gli sto preparando qualcosa da mangiare. Posso anch'io fare una seconda cena, giusto?@matz certo che sì, come tutti concordano sarebbe problematico il contrario!
miracoli dell'internet sociale corporativo, oramai identico al mondo reale