Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Direi che è ora di chiudere la #mastofficina e trasferirmi sul computer di casa.

Uncategorized
13 5 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Umpf.

Uncategorized mastofficina
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Umpf.Un disco diamantato e la chiave per stringerlo, che qualche persona che voleva dare una mano ha seminato in giro, a soli 19€.E mi servisse per fare un lavoro che mi viene pagato!Invece Devo tagliare il cemento davanti alla #mastofficina per fare un buco da 20×20 cm in cui mettere un pozzetto che copra un gancio al quale fissare i gazebi su cui sto lavorando.Però, se penso che senza disco diamantato sarebbero servite almeno 8 ore di punta e mazzetta, inizia a sembrare conveniente.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E mi era avanzato dell'acrilico arancio: cosa dovevo fare, buttarlo via?Almeno ora la giratubi grande ha il suo bel supporto: devo solo mettergli il french cleat¹ dietro e poi è pronto.Il colore del supporto non è proprio identico a quello della chiave, ma non avevo voglia di perderci troppo tempo.~~¹ quando sarà finito farò le foto, che faccio prima che a scrivere tutto il pippone per spiegarvi cos'è.#mastofficina
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina
  • 0 Votes
    15 Posts
    1 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog @ALFA @marcoboh considerando l'opinione che la maggior parte di mastodon ha delle varie polizie, sarebbe un concetto interessante :D