Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi dicono dalla regia che il 2026 è l'anno del nascondilo #sardinianposting

Uncategorized
8 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Nadine Navigates a Gullywasher

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nadine Navigates a Gullywasher
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cldferrilab La figura di Ipazia d'Alessandria (c. 355-415 d.C.) è storicamente associata alla difesa della libertà di pensiero, della razionalità e della partecipazione civile, valori che si oppongono intrinsecamente all'astensione intesa come disimpegno, indifferenza o resa di fronte al dogmatismo e al fanatismo. il suo operato e la sua filosofia neoplatonica indicano una netta posizione contro l'astensione dalla responsabilità pubblica e intellettuale
  • Viene anche prima se vogliamo essere pignoli

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @sio mi sa che anche l'umano verrebbe bocciato
  • Ciao!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @kenobit @cheero io non mi capacito che ci si sia abituatə a link in bio, link al primo commento, alita sullo schermo che ti compare il link con inchiostro simpatico che si autodistruggerà non appena inspiri... Per me l'unica difficoltà del fediverso è che non lo trovi pre-popolato dalla gente che conosci (ex compagnə di scuola, gente che vedi a lavoro o in palestra) o credi di conoscere (sindacə della tua città, chef dei programmi TV ecc.) Qui devi decidere account e hashtag da seguire