@ju ho avuto dei vaghi pensieri nella direzione della coloreria italiana come forma di ribellione all'esistenzialismo di genere, ma temo che quella in vendita nei supermercati sia per fibre a base di cellulosa, non di proteine
maledetta realtà che mette i bastoni tra le ruote!
@news *La situazione è sfuggita di mano come un palloncino ad un bambino che passeggia nel parco. Mentre il bimbo piange e si dispera, non ho mai visto istituzioni particolarmente turbate ... L'articolo I CRIMINALI RINGRAZIANO CHE SI FACCIA POCO O NIENTE
@fucinafibonacci@spettacoli Io l'ho vista una 7 anni fa, davvero brutta e per nulla inerente ai libri, ma zero proprio... Addirittura Marianna nata a Roma invece che a Napoli... perché? Bho? Dire che il comparto tecnico era all'avanguardia non serve a nulla... i film di Chaplin erano muti e in bianco e nero, ma sono profondi. È un po' come i videogiochi odierni, tanta grafica zero trama.
Linux Mint makes troubleshooting easy with two new graphical system administration tools.Read full details here: https://ostechnix.com/linux-mint-makes-troubleshooting-easy-with-new-system-administration-tools/#Linuxmint #Troubleshooting #Systemadministration #Linux
Hey everyone! I'm looking to get #FediHired as a (senior) #RustLang developer!If your team needs some additional people power, feel free to DM me and I'd love to have a talk or send my resume!I'm well versed in most areas, from low level system/ #Linux stuff, all the way to high abstraction full stack web stuff!✨ Boosts appreciated! ✨
@filippodb @linuxeasy @ufficiozero certo grande ma per me rimandere é solo ritardare e se si fa passa la voglia. Tanto le aziende hanno il loro tecnico interno e se non lo hanno prima o poi dovranno pagarlo, meglio farlo subito che dopo 😉 ed Ufficio Zero ha sui mirror CID per join in domini MS