Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E per una batteria al litio 18650 da 3.7V, che costerà sui 25 € dallo spaccino locale, devo andare a regalare altri 40 € al Lidl

Uncategorized
3 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Grunt.

Uncategorized gazebone mastofficina
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @GustavinoBevilacqua dicci chi sono che andiamo a casa loro, con una buona bottiglia di rosso, pane nero e salame a cercar di risolvere la situazione.
  • Umpf.

Uncategorized mastofficina
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Umpf.Un disco diamantato e la chiave per stringerlo, che qualche persona che voleva dare una mano ha seminato in giro, a soli 19€.E mi servisse per fare un lavoro che mi viene pagato!Invece Devo tagliare il cemento davanti alla #mastofficina per fare un buco da 20×20 cm in cui mettere un pozzetto che copra un gancio al quale fissare i gazebi su cui sto lavorando.Però, se penso che senza disco diamantato sarebbero servite almeno 8 ore di punta e mazzetta, inizia a sembrare conveniente.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E mi era avanzato dell'acrilico arancio: cosa dovevo fare, buttarlo via?Almeno ora la giratubi grande ha il suo bel supporto: devo solo mettergli il french cleat¹ dietro e poi è pronto.Il colore del supporto non è proprio identico a quello della chiave, ma non avevo voglia di perderci troppo tempo.~~¹ quando sarà finito farò le foto, che faccio prima che a scrivere tutto il pippone per spiegarvi cos'è.#mastofficina
  • Mumble…

Uncategorized mastofficina
    4
    0 Votes
    4 Posts
    5 Views
    @GustavinoBevilacqua non vedo nessun motivo per usare giornali arrotolati, anzi, mi sembra un'ottima soluzione!