Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@bbacc : è in casa con l'influenza e chiede consigli al fediverso su un film comico recente da guardare per passare il tempoil fediverso: le elenca una serie sterminata di titoli ugandesi con sottotitoli in shwaili degli anni 60.#subtoot #sescherza

Senza categoria
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo (covid intendo) o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

per saperne di più

• A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete bimbi o persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

per saperne di più

• @bkardell I try not to answer that kind of question, until after the poll is over.

per saperne di più

• @max Io non sego nessuno, ci sono 4 regole, chi non le condivideva ha cercato cercato altre istanze, con la differenza che qui non conserviamo le figurine, gli account inutilizzati vengono eliminati.🙏

per saperne di più

• @antanicus @rolery Touchè.

In questo caso si parla di sostituzione totale della performance di attrici. Quasi ogni studio americano ha usato l'AI per ringiovanire attori o usato CGI per fare mostri.
    Anche il mocap per animare espressioni di modelli 3D (vedi Avatar).

Ma una sostituzione totale non è mai avvenuta nella storia del cinema.

Questo è sicuramente un campanello d'allarme. Ma sono fiducioso che la gente voglia ancora vedere le attrici commuoversi, spaventare e ridere per davvero.

per saperne di più

• @evan I had it set up, I would like to use it more - but currently I do not. That said - I do find it very interesting and I'm curious why youre asking

per saperne di più

• @matz Ancora sto cercando di capire bene cosa spiegano nel video, nel senso che mi hanno incuriosito e sto provando a seguire le formule e le dimostrazioni. La cosa certa è che è un movimento davvero complesso, bastano pochissimi guidatori che fan qualcosa "fuori ritmo" (mica niente di drammatico, frenano un pò di più, o riprendono velocità meno prontamente) e rischia di venir su un gran caos !

per saperne di più

• Abitare vicino a due castelli/tenute dove si fanno matrimoni significa che non sia così raro che un martedì sera qualunque, alle 23, partano i fuochi d'artificio !
    Questa cosa di dover sparare fuochi d'artificio ai matrimoni un pò non la comprendo, ma comunque sia auguri agli sposi !

per saperne di più
Post suggeriti