Che notizie ricevete sullo #sciopero generale del 22/09, contro le azioni criminali del governo Israeliano e contro i complici europei di tali azioni??#scioperogenerale2209 #strike #usbsindacato #scioperogenerale
-
Che notizie ricevete sullo #sciopero generale del 22/09, contro le azioni criminali del governo Israeliano e contro i complici europei di tali azioni??
#scioperogenerale2209 #strike #usbsindacato #scioperogenerale -
Che notizie ricevete sullo #sciopero generale del 22/09, contro le azioni criminali del governo Israeliano e contro i complici europei di tali azioni??
#scioperogenerale2209 #strike #usbsindacato #scioperogeneraleTi posso dire che abito a Firenze da 25 anni e non ricordo di aver mai visto tanta gente ad un corteo.
Poi sui numeri ognuno racconta la sua ma il colpo d'occhio era imponente.
-
Ti posso dire che abito a Firenze da 25 anni e non ricordo di aver mai visto tanta gente ad un corteo.
Poi sui numeri ognuno racconta la sua ma il colpo d'occhio era imponente.
@max mi arrivano stesse indicazioni da ogni piazza.
"alla lotta" -
@max mi arrivano stesse indicazioni da ogni piazza.
"alla lotta"Ops... mi accorgo solo ora che parlavi dello sciopero del 22, io ovviamente di quello di ieri.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Volevo un cartello per lo sciopero generale di domani che non avesse simboli di partiti o sindacati ma non riuscivo a trovarlo, quindi l'ho fatto in casa con Gimp.
Uncategorized
1
-
Oggi eravamo in #sciopero a #Orvieto, per #Gaza e per urlare contro il #genocidio e la complicità di questo sistema disumano.
Uncategorized
1