Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Daje domani è #BlackFriday io ho già messo nel carrello due rate del condominio

Uncategorized
1 1 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • e che ha rischiato grosso la settimana scorsa con un boccone andato di traverso e quindi si e' fatta un giro in pronto soccorso. Dai controlli fatti non si direbbe, i vari valori sono molto buoni e nel caso insomma, mia mamma ha 88 anni in pieno decadimento cognitivo. Ci sta. E nonostante tutto la testa spesso funziona ancora, il cuore e i polmoni anche. Insomma ho ricevuto delle accuse veramente ignobili e scomodissime. Che brutta umanità.

read more

• e mi ha comunicato una segnalazione fatta dal servizio domiciliare, quindi una delle oss anzi LA oss che viene deve aver riportato qualcosa di preciso che vede soltanto lei. L'assistenza sociale dice che non ci dorme la notte da settimana scorsa, il che mi fa pensare perche' abbia lasciato passare il weekend. La segnalazione e' su di me per la poca attenzione che do alla mia vecchietta (non vero), che e' denutrita (ancora non vero) e disidratata (sempre non vero) >>>

read more

• Oggi e' una giornata pesante. Ho perso la cognizione del tempo che si distorce e si ricostruisce per poi ridistorcersi, per cui ho perso il conto da quanto tempo sto curando mia mamma e la sua pittoresca demenza. Ho deciso difficilmente, ma ne vado fiero, di tenerla a casa fino all'ultimo avendo l'assistenza domiciliare e una persona in più che viene un'ora al giorno quando l'assistenza nel weekend non viene. Stamattina ho avuto la visita dell'assistente sociale che segue il mio caso >>>

read more

• @ju @matz @GustavinoBevilacqua e i cinghiali? eh? eh? e i cinghiali dove li mettiamo?
    read more

• @GustavinoBevilacqua
    qui fanno a giorni alterni: un giorno i migranti e un giorno i lupi.
    @matz

read more

• @fucinafibonacci @economia a beh, certo, a Cuba il problema è la democrazia, in Venezuela il narcotraffico e in Iraq le armi di distruzione... 😂
    Gli USA poi, soprattutto in questo momento, non so con quale sfrontatezza e ipocrisia possano pretendere anche solo di parlare di democrazia al mondo.

read more

• 김칩스 먹고 싶은데, 近處에서 살 수 있는 곳이 없다… 온라인으로 注文해야 하나…? 😩

read more

• @sabrinaweb71 @GustavinoBevilacqua @rastinza @phabrizio mi vengono in mente vari motivi per cui potrebbero aver deciso quella direttiva, e a seconda del motivo magari in effetti il bollitore non è un problema

o magari sì

chiedere è sempre lecito, no?

read more
Post suggeriti