Forse era meglio se Jimmy Kimmel fosse rimasto fuori, se devi tornare e:1.
-
Forse era meglio se Jimmy Kimmel fosse rimasto fuori, se devi tornare e:
1. Frignare
2. Scusarti per qualcosa che NON HAI FATTO -
1. Frignare
2. Scusarti per qualcosa che NON HAI FATTO@las_lallero cosa mi sono perso?
-
1. Frignare
2. Scusarti per qualcosa che NON HAI FATTO@las_lallero sì infatti lui e quella granda cessa della moglie di Kirk che perdona il killer e vuole la pena di morte
-
@las_lallero cosa mi sono perso?
@Yaku
Eh appena tornato in onda s'è scusato frignando, così, https://www.aljazeera.com/video/newsfeed/2025/9/24/jimmy-kimmel-addresses-charlie-kirk-row-as-show-returns
io boh, non ha mai parlato di Kirk ha solo sfottuto il Dorito, perché dovresti scusarti di qualcosa che palesemente NON hai fatto? Si è cagato sotto così tanto? Mi fanno ridere questi comici da milioni di spettatori che quando c'è da tirare fuori le ovaie cominciano a frignare, e poi si ritrovano un coglione come Trump a fare DUE MANDATI e l'unica cosa che sanno fare è fare battutine da liberali del cazzo. -
@Yaku
Eh appena tornato in onda s'è scusato frignando, così, https://www.aljazeera.com/video/newsfeed/2025/9/24/jimmy-kimmel-addresses-charlie-kirk-row-as-show-returns
io boh, non ha mai parlato di Kirk ha solo sfottuto il Dorito, perché dovresti scusarti di qualcosa che palesemente NON hai fatto? Si è cagato sotto così tanto? Mi fanno ridere questi comici da milioni di spettatori che quando c'è da tirare fuori le ovaie cominciano a frignare, e poi si ritrovano un coglione come Trump a fare DUE MANDATI e l'unica cosa che sanno fare è fare battutine da liberali del cazzo.@las_lallero Forse pure noi ci aspettiamo troppo da questi personaggi.
Che non sono altro che parte dello stesso sistema anche se fingono di esserne contro.
Appena arrivano i problemi very, ecco che la maschera da ribelle cala.Oppure c'è qualcosa che non sappiamo, tipo che Vance tiene in ostaggio il suo gatto.
-
@las_lallero Forse pure noi ci aspettiamo troppo da questi personaggi.
Che non sono altro che parte dello stesso sistema anche se fingono di esserne contro.
Appena arrivano i problemi very, ecco che la maschera da ribelle cala.Oppure c'è qualcosa che non sappiamo, tipo che Vance tiene in ostaggio il suo gatto.
@Yaku @las_lallero sulla seconda che hai detto non me la sento di escluderla (per casi importanti hanno mezzi e nessuna remora ad usarli, quindi magari il gatto no ma altro sì, che sia un'evasione fiscale o la rata del mutuo)
Come reazione è tutto fuorché normale