Ma dite che la mossa di #Crosetto dipende anche dalla grande manifestazione dei giorni scorsi?È una cosa che può aver influito oppure e completamente slegato?
-
Ma dite che la mossa di #Crosetto dipende anche dalla grande manifestazione dei giorni scorsi?
È una cosa che può aver influito oppure e completamente slegato? -
Ma dite che la mossa di #Crosetto dipende anche dalla grande manifestazione dei giorni scorsi?
È una cosa che può aver influito oppure e completamente slegato?@Yaku eh, bella domanda. sicuramente qualcosa ha smosso (vedi anche dichiarazioni di Meloni). non si aspettavano una roba così grande (nessuno se l'aspettava - ho scambiato due battute con dei vigili urbani a lato corteo, qui a Bologna). è una roba grossa che può tornare fuori, se succede roba grave. vediamo cosa fanno gli altri paesi europei. la Spagna potrebbe mandare navi militari in protezione, viste le sue posizioni nei confronti di Israele.
-
@Yaku eh, bella domanda. sicuramente qualcosa ha smosso (vedi anche dichiarazioni di Meloni). non si aspettavano una roba così grande (nessuno se l'aspettava - ho scambiato due battute con dei vigili urbani a lato corteo, qui a Bologna). è una roba grossa che può tornare fuori, se succede roba grave. vediamo cosa fanno gli altri paesi europei. la Spagna potrebbe mandare navi militari in protezione, viste le sue posizioni nei confronti di Israele.
@kappazeta in effetti è una mossa anomala per L'Italia vista la timidezza in qualsiasi cosa che coinvolgesse Israele da molto tempo a questa parte.
Mah, non ho elementi per saperne di più.
Aspettiamo e vediamo. -
@kappazeta in effetti è una mossa anomala per L'Italia vista la timidezza in qualsiasi cosa che coinvolgesse Israele da molto tempo a questa parte.
Mah, non ho elementi per saperne di più.
Aspettiamo e vediamo.@Yaku da queste parti si dice "piutost che gnit, l'è mej piutost"... e la mobilitazione sembra continuare (vedi l'appello a bloccare il giro dell'Emilia se la squadra di sportwashing israeliana non viene esclusa)...
-
@Yaku da queste parti si dice "piutost che gnit, l'è mej piutost"... e la mobilitazione sembra continuare (vedi l'appello a bloccare il giro dell'Emilia se la squadra di sportwashing israeliana non viene esclusa)...
@kappazeta un detto che conosco molto bene, si dice anche dalle mie (ex) parti
Nella variante piemontese che è praticamente identica. -
@kappazeta un detto che conosco molto bene, si dice anche dalle mie (ex) parti
Nella variante piemontese che è praticamente identica.@Yaku @kappazeta immagino che l’invio della nave sia anche in relazione a questo:
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/09/24/tajani-media-con-israele-per-portare-aiuti-flotilla-a-gaza_00c4c4d3-1f15-4ebc-824e-976ce136e591.html Tajani media con Israele per portare aiuti Flotilla a Gaza - Ultima ora - Ansa.it
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione su
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione su