Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vi saluta Snoopy in versione zucca cattiva.#Mastocartolaio #3DPrint #Stampa3D #DipintoAMano

Uncategorized
2 2 14

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    6 Views
    @Yaku my two cents: Apple. Per colpa degli iPhone la gente ormai ha disimparato totalmente come funziona un computer, la genZ non capisce il concetto di cartella (perfettamente allineata con i boomer quindi). Non mi stupirei se avessero iniziato a togliere anche le estensioni perché "tanto il telefono lo sa che file è"
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    #LaGenteNonLegge ep.58 stagione 2Vicino di negozio, che vende abbigliamento da lavoro, si presenta qui con in mano un uniposca chiedendomi se è indelebile.- Si è indelebile Se leggevi l'etichetta ti risparmiavi il viaggio.O ti sentivi solo e sei passato solo per salutare?#Mastocartolaio
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio
  • 0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    Una mi ha chiesto di stampare una busta paga in A3, perché non ci vede.Ellamadonna! Mettiti gli occhiali no?Ho pensato.Alla fine ho capito che pensava venisse piccola come la vedeva sul telefono, e le ho spiegato che la stampa sarebbe comunque venuta "a tutta pagina".Quindi un A4 andava benone.#Mastocartolaio