Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Cara cliente, ma posso io ricordarmi che diavolo di scotch ha comprato TUA MADRE l'altro giorno

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Cliente mi manda un cv da stampare

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Cliente mi manda un cv da stampare.Apro il file, e a momenti mi viene uno svenimento.Un documento brutto, sfocato, scuro, illeggibile, storto, addirittura con scarabocchi sopra.Le dico che se stampiamo sarà praticamente illeggibile.Mi dice che va bene così, di stampare.Le chiedo se è sicura.È sicura.Stampo.Consegno i fogli.- Ah, ma è così scura? Non si legge niente!E IO CHE CAZZO TI AVEVO DETTO PORCODIO!?!#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @Yaku In biblioteca ne ho sentita stamani una meravigliosa.Utente: Avete un libro sui pompieri ? Bibl. : Beh penso di sì, ma di che genere ?Utente: in che senso di che genere ?Bibl: beh per bambini, per adulti, un romanzo, un fumetto ? Utente: no no, sui pompieri Io ero dietro in attesa di recuperare un libro ordinato e stavo per morire dal ridere...
  • 0 Votes
    9 Posts
    24 Views
    @Yaku adesso però mi viene da trollare e chiedere “e agli altri extracomunitari spedite? tipo, alla *svizzera*?”(ok, probabilmente gli svizzeri di lingua italiana fan prima a far spedire a qualcuno, chessò, a Como e venire a prenderselo :D )
  • Cliente manda una mail.

Uncategorized stiamocalmi mastocartolaio
    4
    0 Votes
    4 Posts
    26 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua questa è una cosa che mi ha sempre fatto specie, il fatto che nei negozi di elettronica ci fosse il cartello con il listino per cose come la prima accensione del telefono nuovo. Non per il fatto che vogliono farsi pagare, ma perché c’è qualcuno a cui pesa talmente tanto il culo che è disposto a pagare per premere quattro tasti su uno schermo pur di non accendere il cervello.