Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma perché... PERCHÉ mi devi mandare un documento di tre pagine suddiviso in tre screenshot?

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Le domande sceme della gente.

Uncategorized mastocartolaio
    4
    0 Votes
    4 Posts
    22 Views
    @Yaku Dovresti fare la raccolta e pubblicare un libro.
  • 0 Votes
    14 Posts
    53 Views
    @rapitadaglialieni quando erano usciti i primi iPad mi ricordo che per battuta avevo fatto verere ad uno che si poteva stampare da quel attrezzo, bastava metterlo sopra ad una fotocopiatrice!Il problema è che le persono non capiscono le battute, quindi escono ste cose.....
  • Alla fine è capitato!

1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Alla fine è capitato! Cliente a cui non abbiamo potuto stampare un documento perché il telefono era talmente pieno che ha sia mail che wazzap bloccati (per l'invio di file/immagini)!Sorry ma manco tanto perché sono mesi che lə ripetiamo, inutilmente, di fare un po' di pulizia!Info non richiesta: m'è toccato guardare la galleria ed è piena SOLO di selfie!#MastoCartolaio
  • Certa gente è strana forte

2
    0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio