Fasci vanno a volantinare sotto un liceo, giustamente vengono respinti dall3 student3.
-
Fasci vanno a volantinare sotto un liceo, giustamente vengono respinti dall3 student3. Arrivano gli sbirri e ovviamente arrestano un liceale, mica i fasci.
Matrici fantastiche e dove trovarle.
-
Fasci vanno a volantinare sotto un liceo, giustamente vengono respinti dall3 student3. Arrivano gli sbirri e ovviamente arrestano un liceale, mica i fasci.
Matrici fantastiche e dove trovarle.
@antanicus io non ho problemi con gente che da materiale. all'università ci scassavano i comunisti con le loro riviste, ecc...
Finché è solo dire cosa pensano va bene imho -
@antanicus io non ho problemi con gente che da materiale. all'università ci scassavano i comunisti con le loro riviste, ecc...
Finché è solo dire cosa pensano va bene imho@evilworld il fascismo non è un'opinione, è un crimine
-
@evilworld il fascismo non è un'opinione, è un crimine
@antanicus ristabilire il disciolto partito fascista è un crimine sì, e chiunque faccia propaganda finalizzata alla fondazione di un gruppo o movimento che pubblicamente esalti esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. (preso da wikipedia)
Non so che gruppo era o di cosa trattava quindi non ho informazioni a riguardo.
Ma allora bastava chiamare i carabinieri e dire che qualcuno stava facendo apologia di fascismo.Avere idee politiche di destra di se per se non è apologia di fascismo però.
Puoi darmi maggiori informazioni? -
@antanicus ristabilire il disciolto partito fascista è un crimine sì, e chiunque faccia propaganda finalizzata alla fondazione di un gruppo o movimento che pubblicamente esalti esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. (preso da wikipedia)
Non so che gruppo era o di cosa trattava quindi non ho informazioni a riguardo.
Ma allora bastava chiamare i carabinieri e dire che qualcuno stava facendo apologia di fascismo.Avere idee politiche di destra di se per se non è apologia di fascismo però.
Puoi darmi maggiori informazioni?@evilworld spiaze, non tolleriamo il sealioning da queste parti. ciao
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@evilworld spiaze, non tolleriamo il sealioning da queste parti. ciao
Si vabbè ma se tiri fuori il sealioning appena qualcuno scrive tre righe che non ti piacciono...