Buono sciopero a tuttə, anche ha chi non ha potuto aderire!
-
Buono sciopero a tuttə, anche ha chi non ha potuto aderire! Con gli altri ci vediamo in piazza dove il telefono non prende e quindi non ci vediamo ma passiamo la mattina a scriverci "dove sei?"
-
Buono sciopero a tuttə, anche ha chi non ha potuto aderire! Con gli altri ci vediamo in piazza dove il telefono non prende e quindi non ci vediamo ma passiamo la mattina a scriverci "dove sei?"
@enverdemichelis
"Vicino al cartello stradale." -
@enverdemichelis usate i vostri smartfons per fare foto brutte al corteo (con volti coperti o cancellati, mi raccomando) e tentate invano di postarle su puntarella per tutta la giornata! Daje!
-
@enverdemichelis E ricevere quel dove sei alle 21:50 rispondendo "al bar"
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@enverdemichelis E ricevere quel dove sei alle 21:50 rispondendo "al bar"
@twisterrm profetico, il "dove sei?" di @SmilaBlomma l'ho ricevuto mo e con un po' d'anticipo su quanto hai scritto, posso rispondere "al bar".
-
@twisterrm profetico, il "dove sei?" di @SmilaBlomma l'ho ricevuto mo e con un po' d'anticipo su quanto hai scritto, posso rispondere "al bar".
-
undefined Gert :debian: :gnu: :linux: ha condiviso questa discussione
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione