Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Chi #mannaggia può perdere.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Nuove regole, vecchi attriti.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nuove regole, vecchi attriti. Il Patto per la migrazione e l’asilo alla prova della solidarietà tra Stati membri@newshttps://www.eunews.it/2025/10/14/nuove-regole-vecchi-attriti-il-patto-per-la-migrazione-e-lasilo-alla-prova-della-solidarieta-tra-stati-membri/La nuova legislazione Ue andrà implementata integralmente entro giugno 2026. Belgio e Svezia avvisano: "Senza Dublino nessuna solidarietà", la Polonia si chiama fuori da qualsiasi ricollocamento. Dubbi anche sul
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ⚡ Dal guasto è nata una piccola epopea! ⚙️Quando l’home-server di casa 🖥️ ha deciso di andare in pensione (dopo mesi di onorato servizio h24 🕛), ne è uscita una cosa buona: un po’ di ordine! 📦Ho spostato parte dei miei servizi su una mia VPS 🚀 che finora “viaggiava scarica”, e adesso GoToSocial 🗣️, Piped ▶️, Conduit 💬 e Pixelfed 📸 girano come dei razzi nel cyberspazio! 🌌E io mi sono pure liberato da cavi, alimentatori e misteriose ventoline notturne 🔌💨— Cronache di Snow ❄️ — Capitolo della Riorganizzazione ⚔️
  • @Tutanota , thanks.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @Tutanota , thanks.
  • Quante volte la fretta genera rabbia

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts