E anche quest'anno l'Eurovision lo guardiamo un altro anno
-
E anche quest'anno l'Eurovision lo guardiamo un altro anno.
Magari uno con meno MERDE a decidere le regole.Chissà.
-
E anche quest'anno l'Eurovision lo guardiamo un altro anno.
Magari uno con meno MERDE a decidere le regole.Chissà.
@las_lallero Completamente all’oscuro di cosa sia successo. Chiedo gentilmente delucidazioni in merito
-
@las_lallero Completamente all’oscuro di cosa sia successo. Chiedo gentilmente delucidazioni in merito
@emanuelecariati
Niente, Israele è ancora dentro nonostante Spagna e (mi pare) Olanda abbiano dichiarato di boicottare la competizione. Oggi si riunivano per decidere se continuare a farli partecipare o meno. Evidentemente non tutti gli sterminii sono uguali. -
@emanuelecariati
Niente, Israele è ancora dentro nonostante Spagna e (mi pare) Olanda abbiano dichiarato di boicottare la competizione. Oggi si riunivano per decidere se continuare a farli partecipare o meno. Evidentemente non tutti gli sterminii sono uguali.@las_lallero Che palle. Io mi ricordo quando l’Eurovision era solo musica e niente politica. Io continuerò a vederlo perché sono un grande fan del format. Ma effettivamente così come hanno rimosso la Russia (grande peccato perché a livello musicale tirava fuori delle perle bellissime) dovrebbero rimuovere Israele…
Due pesi e due misure per davvero