Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ok, brutto che abbiano fatto della violenza su Greta, ma stanno commettendo un genocidio.

Uncategorized
21 7 25

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @strypey @Mastodon sure.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @strypey @Mastodon sure. Just post here with [groups] in the subject line.https://lists.w3.org/Archives/Public/public-swicg/
  • Meloni vara il decreto sicurezza.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Meloni vara il decreto sicurezza. Poi attacca: «Scarcerati a Torino? Mi indigna» ha ragione!MONTARULI CONDANNATA IN CASSAZIONE, NON UN GIORNO DI CARCERE E PURE IN COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI!
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Turchia: centinaia di fermi e arresti contro la solidarietà al rojava. il racconto della “carovana dei popoli in difesa dell’umanità”@anarchia In Turchia sono state arrestate almeno 92 persone in una operazione a livello nazionale contro militanti di diverse organizzazioni della sinistra. Tra loro anche – ancora
  • Come indossare i pantaloni della tuta per uscire?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @mora Causa Comizietta, che si è data al fescion desain (=moda) frequentando la NABA, sto seguendo Vogue e altre cose di moda come un osservatore che guarda un mondo alieno. La tendenza indicata nell'articolo fa parte di una tendenza più ampia (provare a mischiare cose "alte e basse") e non credo che il focus, in questo caso, sia rendere la donna cretina. L'ho ripostato perché a me rompono le balle su come mi vesto (male). Con quell'articolo mi sento assolto da ogni crimine.