Dilemma etico.
-
Dilemma etico.
Io voglio evitare in ogni modo di fare pubblicità qui su mastodon, perché è giusto così.
Ma a volte la tentazione di farvi vedere le cose pucciosissime che ci arrivano è molto forte.
Ma teniamo duro.
#Sapevatelo
#Mastocartolaio -
Dilemma etico.
Io voglio evitare in ogni modo di fare pubblicità qui su mastodon, perché è giusto così.
Ma a volte la tentazione di farvi vedere le cose pucciosissime che ci arrivano è molto forte.
Ma teniamo duro.
#Sapevatelo
#Mastocartolaio -
@muffa ci paka Soros, va bene uguale?
Comunque meglio non iniziare, che poi ci prende la mano

-
@muffa @Yaku ma sì, basta un hastag, e chi non vuole vedere filtra.
E comunque è pieno il fediverso di gente che scrive di hardware, software, videogiochi, libri o altre cose che apprezza, e che magari vende pure. Se ci vuoi mostrare degli oggetti che hai in cartoleria e che pensi possano piacere, mi sembra legittimo. Se la cosa non mi interessa, faccio come Dante, guardo e passo.
Altra cosa è pubblicare post sponsorizzati o continue promozioni, che andrebbero decisamente sotto CW.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
undefined muffa@puntarella.party shared this topic
-
-
@guardaminfaccia @Yaku che in questo caso avremmo chiamato "abruzzette"
sparisco alla velocità della luce
-
@guardaminfaccia @Yaku che in questo caso avremmo chiamato "abruzzette"
sparisco alla velocità della luce
@muffa Sono indeciso se farti avere un premio o mandare qualcuno a picchiarti. 🤔 @guardaminfaccia
-
@muffa Sono indeciso se farti avere un premio o mandare qualcuno a picchiarti. 🤔 @guardaminfaccia
@Yaku @guardaminfaccia la seconda e non sbagli mai
-
@Yaku @guardaminfaccia @muffa servono dei giornali arrotolati? che così puoi picchiarlo senza fargli troppo male :D -
Dilemma etico.
Ma teniamo duro.
#Sapevatelo
#MastocartolaioIMHO fossi in voi aprirei un account ad hoc per la vostra cartoleria, che viva di vita propria, scollegato da quello che dite fate qui tu e @rapitadaglialieni come persone ( ovviamente poi potreste di tanto in tanto fare voi persone fisiche dei quote ad articoli che vengano dall' account della cartoleria)
Una cosa assolutamente legittima secondo me fare pubblicità di una piccola attività anche nel fediverso, anzi ben venga!!! 👍
-
IMHO fossi in voi aprirei un account ad hoc per la vostra cartoleria, che viva di vita propria, scollegato da quello che dite fate qui tu e @rapitadaglialieni come persone ( ovviamente poi potreste di tanto in tanto fare voi persone fisiche dei quote ad articoli che vengano dall' account della cartoleria)
Una cosa assolutamente legittima secondo me fare pubblicità di una piccola attività anche nel fediverso, anzi ben venga!!! 👍