@lysander eh niente.
-
@lysander eh niente. Quando torna (lunedì) me lo riporta e magari provo a darlo al corriere giusto!
Oppure il pacco si perderà per sempre nell'universo parallelo dei pacchi smarriti e sarà ritrovato dal doctor Who. -
@lysander eh niente. Quando torna (lunedì) me lo riporta e magari provo a darlo al corriere giusto!
Oppure il pacco si perderà per sempre nell'universo parallelo dei pacchi smarriti e sarà ritrovato dal doctor Who. -
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party @thatgiga@mastodon.social
già capitato, basta che apri le finestre o fai un po' di rumore, in generale fai capire che sei in casa, e loro, che hanno comunque l'addestramento di base da corriere, ti mettono una cartolina di destinatario assente nella cassetta, risalgono sull'elicottero e scompaiono in totale silenzio.
È un riflesso condizionato, impossibile da eliminare. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua
Consegnare di persona un pacco a 500km di distanza potrebbe essere poco conveniente
@Yaku @lysander @wubby74 -
@GustavinoBevilacqua
Consegnare di persona un pacco a 500km di distanza potrebbe essere poco conveniente
@Yaku @lysander @wubby74@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua @Yaku @wubby74 @lysander credo che il mio record (in ricezione) siano stati 9600 e rotti km (in linea d'aria), però in realtà il pacco ha fatto 9500 km (in linea d'aria, in realtà di più) con una persona che già faceva quella strada, e io ho fatto 300 km per andare a incontrare (per altre ragioni) quella persona :D -
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua @Yaku @wubby74 @lysander credo che il mio record (in ricezione) siano stati 9600 e rotti km (in linea d'aria), però in realtà il pacco ha fatto 9500 km (in linea d'aria, in realtà di più) con una persona che già faceva quella strada, e io ho fatto 300 km per andare a incontrare (per altre ragioni) quella persona :D
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua @Yaku @wubby74 @lysander credo che il mio record (in ricezione) siano stati 9600 e rotti km (in linea d'aria), però in realtà il pacco ha fatto 9500 km (in linea d'aria, in realtà di più) con una persona che già faceva quella strada, e io ho fatto 300 km per andare a incontrare (per altre ragioni) quella persona :D
@valhalla @Yaku @rapitadaglialieni @wubby74
Una volta mi servivano cornici Ikea 50×70 in legno, ma a Genova erano finite.
Una signora danese doveva arrivare qui con il camper… e me le feci prendere all'Ikea di Amburgo, che le era di strada.
Più comondo che andare fino all'Ikea di Torino, per me. -