Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Let's dial things back a little for just a bit.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Regola aurea: devo stare zitta, su tutto, sempre e comunque.Sempre, sempre, sempre. E ovunque. Zitta e muta.Perché ormai è chiaro che qualsiasi cosa io dica, dalla più neutra alla più faziosa, dalla più seria alla più stupida, dalla più impegnata a quella semplicemente ironica, ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene. Ed io obiettivamente mi sono rotta di dovermi sempre giustificare per essere me stessa.
  • Scopare mai

Uncategorized calcio inter
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    RE: https://flipboard.com/@opengiornale/ultime-news-6md6h5dvz/-/a-PgXVboO9Qvq9vP9_VJC4Pg%3Aa%3A4121493808-%2F0Scopare mai@calcio #calcio #inter
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1505 3/6🟨🟩🟩⬛🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩👍👍👍
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Bari: 12 fascisti di casapound condannati per disciolto partito fascista. “una sentenza storica”@anarchia Il Tribunale di Bari ha condannato 12 fascisti di CasaPound per i reati di riorganizzazione del disciolto partito fascista e manifestazione fascista. Sette di loro sono stati condannati anche per lesioni. Le pene vanno da 1 anno e 6 mesi...