Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

raise your hand if you make less than a parking space πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ

Uncategorized
7 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Bla bla bla, senso e significato

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Bla bla bla, senso e significato.Vedo le masse perse nel rumore e nella frammentazione, eppure scelgo il mio spazio di risonanza.Non mistico, non new age: reale, qui e ora, quando un individuo inizia a ritrovare il senso.Il viaggio non Γ¨ lineare e non Γ¨ mai lo stesso per tutti.Buongiorno
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Come il sistema dei rifugiati delude i whistleblower che dovrebbe proteggereSono un rifugiato che vive in una casa protetta perchΓ© ho contribuito a smascherare una rete di tratta di esseri umani che opera all'interno di un campo profughi. Questa decisione ha messo a rischio la mia vita. Le minacce sono reali, la paura Γ¨ costante e le conseguenze sono continue. Ho fatto ciΓ² che il sistema dice ai rifugiati di fare: denunciare i reati, collaborare con le autoritΓ , proteggere gli altri. Eppure il risultato Γ¨ stato abbandono, isolamento e pressione a sparire, non giustizia o protezione."Se la protezione deve avere un significato, deve estendersi a coloro che corrono i rischi maggiori, soprattutto a coloro che parlano quando sarebbe stato piΓΉ facile tacere".https://www.thenewhumanitarian.org/opinion/first-person/2026/01/13/how-refugee-system-fails-whistleblowers-it-should-protectPer conoscere altre notizie sul giornalismo, segui il gruppo @giornalismo#whistleblowing
  • 0 Votes
    11 Posts
    2 Views
    @raven I think the procedure is the same, here. I'll have to get there next week - I'll check πŸ˜†
  • 0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @fucinafibonacci Il software incriminato si chiama ECM ed Γ¨ un componente di MS Office. Il problema non Γ¨ tanto di chi va voluto installare quella suite sui PC dei magistrati ma chi, venendo poi a conoscenza del problema, ha insistito per non trovare una soluzione e mantenere la "falla" aperta.Ne ha parlato Mottola (giornalista di Report) ieri a 8 e Mezzo.Puoi ascoltarlo qui sotto dal minuto 13 (e dal minuto 17 piΓΉ nel dettaglio):https://www.youtube.com/watch?v=5FjPbAr7EOM