Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In quale corsia?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • C'Γ¨ differenza tra spalare merda e fare delle affermazioni verificabili. πŸ™‚
    Centralizza: verificabile e abbastanza ovviamente verificata.
    Sta su AWS: verificabile e verificata.
    Usa Cloudflare: verificabile e verificata.
    Non espone interamente il codice, il codice disponibile non corrisponde al codice usato: verificabile e verificata.
    Ora, se tu (tu generico) mi dici "sono sicuro e privacy oriented",mi stai chiedendo fiducia.
    Se io poi indago e trovo delle cose che contraddicono la tua affermazione, questo mi fa pensare che la fiducia sia mal riposta.
    Possiamo dire che "uguale a WhatsApp" Γ¨ un'iperbole, forse, perΓ² scusa ma, come dicevo, spalare merda Γ¨ un'altra cosa.
    Invece presentare come alternativa una cosa che Γ¨ sostanzialmente "diversamente commerciale" Γ¨ quantomeno ingannevole.
    read more

• @luther @sleepwithdemons Yes, sono allo stand Gigaciao TUTTI I GIORNIIIII (perchΓ© quella foto terribile mi perseguita omg)

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• @Otttoz
    e quando ci scappa il morto si meravigliano

read more

• @simonbp @fraggle I am also an emdasher, but ChatGPT can rip those from my cold dead hands

read more

• I'm at the point where if something I'm reading contains this structure, closing the tab is basically an involuntary reflex

read more

• @akivulka si e bisogna votare perchΓ© non Γ¨ per un partito ma per democrazia o dittatura e lui non votava

read more

• @fraggle @molly0xfff I have a colleague that has been a fan of using emdashes, going back decades. Kinda feel bad for her now, certain people are going to read her stuff and just think it's GPT.

read more
Post suggeriti