Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

due ricette per la gazzosa !

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • C'è differenza tra spalare merda e fare delle affermazioni verificabili. 🙂
    Centralizza: verificabile e abbastanza ovviamente verificata.
    Sta su AWS: verificabile e verificata.
    Usa Cloudflare: verificabile e verificata.
    Non espone interamente il codice, il codice disponibile non corrisponde al codice usato: verificabile e verificata.
    Ora, se tu (tu generico) mi dici "sono sicuro e privacy oriented",mi stai chiedendo fiducia.
    Se io poi indago e trovo delle cose che contraddicono la tua affermazione, questo mi fa pensare che la fiducia sia mal riposta.
    Possiamo dire che "uguale a WhatsApp" è un'iperbole, forse, però scusa ma, come dicevo, spalare merda è un'altra cosa.
    Invece presentare come alternativa una cosa che è sostanzialmente "diversamente commerciale" è quantomeno ingannevole.
    read more

• @luther @sleepwithdemons Yes, sono allo stand Gigaciao TUTTI I GIORNIIIII (perché quella foto terribile mi perseguita omg)

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• @Otttoz
    e quando ci scappa il morto si meravigliano

read more

• @simonbp @fraggle I am also an emdasher, but ChatGPT can rip those from my cold dead hands

read more

• I'm at the point where if something I'm reading contains this structure, closing the tab is basically an involuntary reflex

read more

• @akivulka si e bisogna votare perché non è per un partito ma per democrazia o dittatura e lui non votava

read more

• @fraggle @molly0xfff I have a colleague that has been a fan of using emdashes, going back decades. Kinda feel bad for her now, certain people are going to read her stuff and just think it's GPT.

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @simonbp @fraggle I am also an emdasher, but ChatGPT can rip those from my cold dead hands
  • Chiacchiero di Wikipedia su Radio Capital

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Chiacchiero di Wikipedia su Radio Capital Martedì 21 ottobre alle 9.10 - Quali sono i problemi causati dall'IA?https://wp.me/p6hcSh-8Rp
  • Cioè Signal sta sul Cloud di Amazon

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    C'è differenza tra spalare merda e fare delle affermazioni verificabili. 🙂Centralizza: verificabile e abbastanza ovviamente verificata.Sta su AWS: verificabile e verificata.Usa Cloudflare: verificabile e verificata.Non espone interamente il codice, il codice disponibile non corrisponde al codice usato: verificabile e verificata.Ora, se tu (tu generico) mi dici "sono sicuro e privacy oriented",mi stai chiedendo fiducia.Se io poi indago e trovo delle cose che contraddicono la tua affermazione, questo mi fa pensare che la fiducia sia mal riposta.Possiamo dire che "uguale a WhatsApp" è un'iperbole, forse, però scusa ma, come dicevo, spalare merda è un'altra cosa.Invece presentare come alternativa una cosa che è sostanzialmente "diversamente commerciale" è quantomeno ingannevole.
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @akivulka si e bisogna votare perché non è per un partito ma per democrazia o dittatura e lui non votava