@fucinafibonacci@spettacoli io spesso ascolto musica classica o musica dei Vocaloid o legata ad altri videogiochi ed anime, quasi mai legata ad artisti specifici, piรน che un cantante band o attore sono piรน legata a delle storie, spesso storie da cui mi sono ossessionata e voglio guarire โค๏ธโ๐ฉน
@GaiaMIX@spettacoli io ascoltavo i Duran Duran (piรน per intortare una mia compagna di classe a dire il vero) oltre a Police e punk 77 eppure me la sono cavata ๐คทโโ๏ธ
@fucinafibonacci@spettacoli Si, non vogliono ascoltare i nipoti di Che Guevara o di altre persone specifiche, vogliono ascoltare le stesse persone che ascoltavano da giovani, i giovani ormai ascoltano musiche da videogiochi o kpop o opening anime
Putting together all my recent heart pendants I've made.If you are in the UK and looking for a Valentine's day gift, check them out on my Etsy.#woodcarving #carving #valentines #valentinesday #valentinegift #gifts #wood #jewellery #handmade #handcrafted #folkart #art
@joe the last time I tried something like that for an Elian Script font, I used FontForge. It's intended primarily for vector fonts but it can be used for bitmap fonts too.https://fontforge.org/docs/tutorial/editexample8.html