Sopravvissuta al #whammageddon ora non resta che sopravvivere al pranzo di oggi e domani
-
Sopravvissuta al #whammageddon ora non resta che sopravvivere al pranzo di oggi e domani.
Sereno Natale 🎄 a ognuno di voi, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio -
Sopravvissuta al #whammageddon ora non resta che sopravvivere al pranzo di oggi e domani.
Sereno Natale 🎄 a ognuno di voi, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio -
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio@francina1909 Auguri Francy, soprattutto di buona digestione! 😉😁
-
@francina1909 Auguri Francy, soprattutto di buona digestione! 😉😁
@RFancio 😂 grazie 😘
-
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio@francina1909 ciao Franci, estendi gli auguri al babbo 🎄
-
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio@francina1909 Sereno Natale anche a te, Francy 🥰
-
@francina1909 ciao Franci, estendi gli auguri al babbo 🎄
@luca grazie Luca, certo.
E tu a tua sorella, cognato e nipoti ❤ -
@francina1909 Sereno Natale anche a te, Francy 🥰
@damtux un abbraccio grande D. a te e tuo babbo ❤
-
@damtux un abbraccio grande D. a te e tuo babbo ❤
@francina1909 grazie Francy, anche a te e al tuo babbo ❤️
-
@luca grazie Luca, certo.
E tu a tua sorella, cognato e nipoti ❤@francina1909 ti pare che il nipote diciottenne dorme ancora. Niente lego da montare!
-
@francina1909 ti pare che il nipote diciottenne dorme ancora. Niente lego da montare!
@luca il nipote 18enne ha capito tutto: se ti fai trovare sveglio, Babbo Natale non passa 😂
-
Vi lovvo tutti, e non per spirito natalizio@francina1909 Auguri Francy 🎄♥️
-
@francina1909 Auguri Francy 🎄♥️
@Tiz auguri a te, tesoro ❤