Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma che è passato di moda l'arrivare pronti e preparati

Uncategorized
2 2 14

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Arriva un tizio che mi chiede una scansione di un documento.Noto che è una lettera disciplinare di una nota fabbrica in zona.Curioso, gli chiedo che ha combinato."Ma niente... ho sfondato una porta col carrellino" Mi ha fatto ridere.#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Ma perché la gente non da le informazioni, perché? "Buonasera, mi servirebbero degli adesivi a forma di cuore di colore rosa/ fucsia per chiudere delle buste"Ok gioia.La quantità?Le dimensioni?Per quando ti servono?Perché mi obblighi a farti mille domande?#Mastocartolaio
  • Sto per piangere

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Sto per piangere.Un tizio mi ha mandato delle immagini da stampare con dimensione preimpostata, correttamente impaginate.Richiesta chiara e concisa.Ti voglio bene amico! 😍 #Mastocartolaio
  • Alla fine è capitato!

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Alla fine è capitato! Cliente a cui non abbiamo potuto stampare un documento perché il telefono era talmente pieno che ha sia mail che wazzap bloccati (per l'invio di file/immagini)!Sorry ma manco tanto perché sono mesi che lə ripetiamo, inutilmente, di fare un po' di pulizia!Info non richiesta: m'è toccato guardare la galleria ed è piena SOLO di selfie!#MastoCartolaio