Settimana finita?
-
Settimana finita? No, si lavora anche domani pomeriggio e domenica tutto il dì. In pratica la mia settimana è di 12 giorni.
-
Settimana finita? No, si lavora anche domani pomeriggio e domenica tutto il dì. In pratica la mia settimana è di 12 giorni.
@phabrizio orsù, dai -
@phabrizio orsù, dai
"orsù" era il mio nick ai tempi del Tim Café :-)
-
"orsù" era il mio nick ai tempi del Tim Café :-)
@phabrizio allora 'dai, Orsù' -
@phabrizio allora 'dai, Orsù'
@matz @phabrizio
E diciamolo che c’è chi lavora anche sabato e domenica. Mica come certi che fanno il week. end lungo ( o la settimana breve, in parlamento ) -
@matz @phabrizio
E diciamolo che c’è chi lavora anche sabato e domenica. Mica come certi che fanno il week. end lungo ( o la settimana breve, in parlamento ) -
@phabrizio @esilvia @matz ormai poi non solo nei servizi pubblici e nello spettacolo, ma anche nel commercio, tanto che senti dire di un negozio "ma come, di domenica è chiuso? 😱"
-
@phabrizio @esilvia @matz ormai poi non solo nei servizi pubblici e nello spettacolo, ma anche nel commercio, tanto che senti dire di un negozio "ma come, di domenica è chiuso? 😱"
@marcoboh @phabrizio @matz
In Svezia avevano l’asilo nido notturno, me lo disse una ragazza che era educatrice.
Facevano i turni, come in ospedale.
Poi mettiamoci tutto il settore ristorazione, che lavora nel tempo libero degli altri. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on