E facciamoci 'sta settimana a -10.☕🛋️
-
@NicholasLaney @matz @GustavinoBevilacqua
Dai, finché i poli rimangono ghiacciati possiamo aspettarci ondate di gelo. Non gelo stabile, ma gelo a cazzo di cane. 😉@floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua ho letto 'i polli'
-
@floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua ho letto 'i polli'
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua
Pollo surgelato nel freezer, non può mancare in nessun bunker! -
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua
Pollo surgelato nel freezer, non può mancare in nessun bunker!@floreana
conoscevo una che ha surgelato una volpe (intera, pelo e tutto, insieme ai polli, nel feeezer)...
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua -
@floreana
conoscevo una che ha surgelato una volpe (intera, pelo e tutto, insieme ai polli, nel feeezer)...
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua@ju @matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua
Ma perché? -
@floreana
eh...questa qui, che è veramente una cima 🤦, di notte per strada in macchina ha investito una volpe e la volpe è morta.
Ora, credo che la maggior parte delle persone, constata la morte del povero animale, l'avrebbe semplicemente spostata sul bordo della strada e lasciata lì o magari avvisato qualcuno di competenza.
Lei no, ha avuto l'idea di portarla dal pellicciaio per vendere la pelliccia.
Non è andata benissimo, ovviamente, ed è tornata a casa con la volpe.
Poi era agosto, doveva andare in ferie e non sapendo che farne di sta volpe l'ha messa in freezer.
La volpe è rimasta in freezer qualche mese fin che la tipa non ha trovato uno che gliel'ha impagliata e adesso la tiene in taverna.
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua -
@floreana
eh...questa qui, che è veramente una cima 🤦, di notte per strada in macchina ha investito una volpe e la volpe è morta.
Ora, credo che la maggior parte delle persone, constata la morte del povero animale, l'avrebbe semplicemente spostata sul bordo della strada e lasciata lì o magari avvisato qualcuno di competenza.
Lei no, ha avuto l'idea di portarla dal pellicciaio per vendere la pelliccia.
Non è andata benissimo, ovviamente, ed è tornata a casa con la volpe.
Poi era agosto, doveva andare in ferie e non sapendo che farne di sta volpe l'ha messa in freezer.
La volpe è rimasta in freezer qualche mese fin che la tipa non ha trovato uno che gliel'ha impagliata e adesso la tiene in taverna.
@matz @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua@ju @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua ma perché i veronesi devono sempre confermare il famoso adagio 'tuti mati'?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
@ju @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua ma perché i veronesi devono sempre confermare il famoso adagio 'tuti mati'?
@matz
l'importanza delle tradizioni!
@floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua -
@matz
l'importanza delle tradizioni!
@floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua@ju @matz @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua com'era? Vicentini magna gatti, veronesi tutti matti?
-
@ju @matz @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua com'era? Vicentini magna gatti, veronesi tutti matti?
@marcoboh @ju @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua sì, ma senza dopie
-
@marcoboh @ju @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua sì, ma senza dopie
@matz una volta una mia amica era a Parigi con una macchina targata VI e qualcuno le gridò "magna gati!!" 😄
@ju @floreana @NicholasLaney @GustavinoBevilacqua