Sono sempre contento quando al supermercato trovo le penne lisce.
-
@phabrizio io prendo solo quelle, le rigate sono un'aberrazione
@marcoboh le penne lisce sono vietate dalla convenzione di ginevra, una roba che tiene così male il sugo non s'è mai vista.
#Flame 🔥 @phabrizio -
@marcoboh le penne lisce sono vietate dalla convenzione di ginevra, una roba che tiene così male il sugo non s'è mai vista.
#Flame 🔥 @phabrizio@Yaku @marcoboh @phabrizio Dico solo che le penne liscie piacciono a mia suocera... C'è bisogno di dire altro?
Viva le penne rigate! :D
-
Sono sempre contento quando al supermercato trovo le penne lisce.
@phabrizio@social.vivaldi.net quindi al supermercato sei sempre contento?
-
@phabrizio@social.vivaldi.net quindi al supermercato sei sempre contento?
@SparkIT No, perché sono pochissimi quelli che le hanno.
-
#Flame 🔥 @phabrizio -
@phabrizio
Tutto tranne le penne lisce. Le odio.
@marcoboh -
@phabrizio
Tutto tranne le penne lisce. Le odio.
@marcobohE detta da un cartolaio è pesante…
-
-
@diegor @Yaku @marcoboh @phabrizio
Chissà come verrebbe la pasta passata nelle trafilatrici dei fili per decespugliatore, che hanno sezioni strane… 🤔
-
@diegor @Yaku @marcoboh @phabrizio
Chissà come verrebbe la pasta passata nelle trafilatrici dei fili per decespugliatore, che hanno sezioni strane… 🤔
@GustavinoBevilacqua @diegor @Yaku @phabrizio la pasta liscia, quella a tubo ché gli spaghetti non contano, se è ben trafilata e quindi ruvida tiene il sugo benissimo. La rigatura è stata inventata proprio per nascondere l'eccessiva levigatura della pasta industriale.
Poi tutti i gusti so' gusti, diceva la mi' nonna: c'è anche chi gli piace di batte 'l culo ne' chiodi 😄 -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on