picco di interazioni sui social commerciali: foto di culi e tette.
-
picco di interazioni su mastodon: "non si accende lo schermo del pc ho provato a chiedere consigli ma sti esperti di linux non si capisce un cazzo quando parlano e sono un po' incazzosi se timidamente glielo fai notare".
-
undefined Emanuele Cariati shared this topic
undefined Oblomov shared this topic
-
picco di interazioni su mastodon: "non si accende lo schermo del pc ho provato a chiedere consigli ma sti esperti di linux non si capisce un cazzo quando parlano e sono un po' incazzosi se timidamente glielo fai notare".
@muffa come si dice "lo schermo è nero" in linguaggio tecnico da supercazzola?
-
@muffa come si dice "lo schermo è nero" in linguaggio tecnico da supercazzola?
@guardaminfaccia "mannaggia Linux"
-
@guardaminfaccia "mannaggia Linux"
@muffa "non è pertinente, sorry"
-
@muffa "non è pertinente, sorry"
@guardaminfaccia "è mejo aranzulla"
-
undefined NghiAm_Nullu shared this topic
-
@muffa c’è sempre miocuggino(punto)it
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic
-
@muffa
Condivido in pieno l'analisi, non ci capisco un cavolo ☺️🤭 -
@guardaminfaccia "è mejo aranzulla"
@muffa Ahahahah, tu ci scherzi... mentre mi sfogavo con amic* (che lavora come help desk, n.d.r.) del thread dell'altro giorno gli ho detto proprio una cosa del genere
"e poi non si lamentassero di Aranzulla!" -
@muffa Ahahahah, tu ci scherzi... mentre mi sfogavo con amic* (che lavora come help desk, n.d.r.) del thread dell'altro giorno gli ho detto proprio una cosa del genere
"e poi non si lamentassero di Aranzulla!"@guardaminfaccia aranzulla ha fatto successo perché l'esperto di Linux in genere è uno stronzo con la spocchia che se crede stocazzo solo perché ha imparato come si usa un sistema operativo libero
-
@guardaminfaccia aranzulla ha fatto successo perché l'esperto di Linux in genere è uno stronzo con la spocchia che se crede stocazzo solo perché ha imparato come si usa un sistema operativo libero
È che quando ti trovi con persone che ti dicono "chi cazzo sei che non sai neppure di che colore ha le mutande Alba Parietti", e che ti chiedono di sprecare ore di vita per aiutarle gratis, ti girano un po' i cabbasisi, e inizi a mordere
-
È che quando ti trovi con persone che ti dicono "chi cazzo sei che non sai neppure di che colore ha le mutande Alba Parietti", e che ti chiedono di sprecare ore di vita per aiutarle gratis, ti girano un po' i cabbasisi, e inizi a mordere
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia quello è un altro discorso però: lì non siamo di fronte a una richiesta d'aiuto a chi è in ascolto ma a una pretesa.
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia quello è un altro discorso però: lì non siamo di fronte a una richiesta d'aiuto a chi è in ascolto ma a una pretesa.
L'aiuto deve essere reciproco: più info pertinenti si danno alla persona alla quale si chiede aiuto prima fa questa a capire cosa non va.
-
L'aiuto deve essere reciproco: più info pertinenti si danno alla persona alla quale si chiede aiuto prima fa questa a capire cosa non va.
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia chiaro però uno che è esperto in qualcosa sa riconoscere subito il livello di chi è dall'altra parte. se alla prima risposta che provo a dargli "guarda potrebbe essere questa la causa del problema prova a fare questo e quello" mi si risponde "guarda per me è aramaico" due sono le strade:
- se ho tempo e voglia di aiutarlo, gli dico "guarda le cause del problema possono essere diverse e ci vuole del tempo per capire. magari sentiamoci da qualche parte e proviamo insieme a risolvere"
- sennò, gli si dice che non si ha tempo e di chiedere a qualcun altro.L'atteggiamento tipico è invece quello di sbrodolare cose per fare vedere quanto si è esperti per poi lamentarsi della ggente che non sa come funziona quel qualcosa.