@matz@andre123 Ho un impegno fino alle 16 a Torino, ma poi dovrei riuscire a correre fin lì con mia moglie per il concerto. Mi segno la mail per prenotare, domani sento anche gli amici di Cuneo.
@matz@andre123 Ho un impegno fino alle 16 a Torino, ma poi dovrei riuscire a correre fin lì con mia moglie per il concerto. Mi segno la mail per prenotare, domani sento anche gli amici di Cuneo.
Ultra-conservatives accuse various platforms of "woke / trans propaganda" for trans/non-binary characters in some shows. But then, REAL dolls and plush animals, have no genitals or breasts (with rare exceptions) and it has always been like that. So, puppets and dolls are actually NON BINARY. This is what's called "talk the talk, but don't walk the walk". Or in my area we have something more effective: "stay away from donkey's feet, dog's mouth and folks holding a rosary in hand" #lgbt
@ilarioq@Otttoz intendevo che è anche una sfida per i movimenti a non cadere nella trappola delle dinamiche violente per rilanciare e sostenere richieste legittime in tema di diritti umani e politiche sociali. Purtroppo temo sarà difficile. Si sono organizzati bene prima con il DL "sicurezza", manovra necessaria (se non sei scemo) quando ti prepari a demolire lo stato sociale e a imporre la mobilitazione totale in vista di conflitti: nei prossimi tre anni 23 miliardi in più di spese militari.
@hub Hey - I am honestly responding to what I do recognize might be rhetorical, but I'm curious (as a platform moderator/community admin type) what your concern is behind the question.
And I don't mean the skinny on what's up over on Bsky, I'm quite well on top of a number of the latest ass-showings.
Looking to better understand the suggested remedy from the users' view.
@Folagra @rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua Con l'hack megahit ci sono Shift+L per il livello, Shift+T per la salute, Shift+S per risanarsi di uno, Shift+W per la pozione di galleggiamento, Shift+I per riflettere lo schermo (utile se hai bevuto la pozione di inversione), e +/- per aumentare/diminuire il tempo.