Da vero nubbio ho scoperto soltanto oggi che in Emacs i link in Markdown non sono funzionanti all'interno del programma, ma solo dopo l'esportazione
-
-
@burtozwilson forse c’è la funzione per farglieli digerire, ma org-mode è la via più comoda mi sa….
-
@burtozwilson forse c’è la funzione per farglieli digerire, ma org-mode è la via più comoda mi sa….
@andre123
Ho usato per parecchio tempo Zettlr e mi sono abituato a MD, ma ultimamente ho provato "più seriamente" Emacs e... lo adoro. È diventato il mio editor preferito, credo sia secondo soltanto a VSCodium che resta leggermente più facile da usare.
org-mode è intuitivo quanto MD, quindi zero problemi e anzi, offre parecchio in più. ^_^ -
@andre123
Ho usato per parecchio tempo Zettlr e mi sono abituato a MD, ma ultimamente ho provato "più seriamente" Emacs e... lo adoro. È diventato il mio editor preferito, credo sia secondo soltanto a VSCodium che resta leggermente più facile da usare.
org-mode è intuitivo quanto MD, quindi zero problemi e anzi, offre parecchio in più. ^_^@burtozwilson eMacs è davvero un “editor” particolare, ricchissimo di funzionalità! L’unico problema che ho è che ogni tanto mi confondo fra MD e OrgMode e asterischi vari 😂