Ma secondo voi questa storia dei dati cerebrali (ecchevvordì?) di Sinner rubati dai cinesi per addestrare l'esercito (ecchevvordì 2, la vendetta?) ha un fondo di nebulosa verità o è un pesce d'aprile molto in ritardo o troppo in anticipo?
-
Ma secondo voi questa storia dei dati cerebrali (ecchevvordì?) di Sinner rubati dai cinesi per addestrare l'esercito (ecchevvordì 2, la vendetta?) ha un fondo di nebulosa verità o è un pesce d'aprile molto in ritardo o troppo in anticipo?
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@ElBa WTF?
-
-
@ElBa
Non ho seguito ma sembra un po', come con la IA (ma questa con effetti madornali sulla polarizzazione dei dscorsi e sulla capacità di discernimento), l'ormai classica notiziona tanto fake quanto simil-terroristica.
Una cosa diffusa per vedere se, costringendo dolcemente le persone allo stare nel panico, queste non si aggrappano allo scoglio più vicino anche se è proprio da lì che volevano allontanarsi. -
-
@ElBa se usano i dati cerebrali di Sinner per addestrare dei super soldati finisce che anziché invadere Taiwan invadono Lombardia e Veneto per ricreare l'impero austro-ungarico.
-
@NicholasLaney pertanto, se dovessero mai invaderci i cinesi, ci uccideranno sparandoci dei servizi a uscire a 220 km/h? Ma io mi compro una Wilson e vado in montagna come i partigiani! @ElBa
-
@ElBa se usano i dati cerebrali di Sinner per addestrare dei super soldati finisce che anziché invadere Taiwan invadono Lombardia e Veneto per ricreare l'impero austro-ungarico.
@unknow Dalle mie parti si festeggia ancora il compleanno di Francesco Giuseppe anziché la festa della repubblica, quindi: daje Cina!
-
@NicholasLaney pertanto, se dovessero mai invaderci i cinesi, ci uccideranno sparandoci dei servizi a uscire a 220 km/h? Ma io mi compro una Wilson e vado in montagna come i partigiani! @ElBa
@Yaku @NicholasLaney potremmo sempre suggerire alla NATO di arruolare Alcaraz.
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: ha condiviso questa discussione
-
@ElBa Vuol dire che i grandi campioni oltre ad allenarsii maniacalmente dal punto di vista fisico curano in maniera altrettanto minuziosa la lora capacità di concentrazione (e di rilassarsi). In sport individuali come tennis e F1 (trekking, maratona ecc.) è fondamentale avere padronanza sui propri stati d'animo. Saper gestire benissimo le proprie emozioni. Probabilmente vogliono usare tecniche di addestramento per i soldati simili a quelle usate dai grandi sportivi. Il che ha senso....