A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono.
-
A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !
Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo (covid intendo) o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.
-
A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !
Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo (covid intendo) o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.
@andre123
Un po' di protezione la dà ancora, anche per le ultime varianti, però dipende da persona a persona quanto questa si sia "diluita" nel tempo.
Io per sicurezza preferisco fare un richiamino ogni anno: alla mia veneranda età non sarà certo una punturina a farmi paura. @AlexPed, correggimi se sbaglio. -
@andre123
Un po' di protezione la dà ancora, anche per le ultime varianti, però dipende da persona a persona quanto questa si sia "diluita" nel tempo.
Io per sicurezza preferisco fare un richiamino ogni anno: alla mia veneranda età non sarà certo una punturina a farmi paura. @AlexPed, correggimi se sbaglio.@PaoloParti @andre123 @AlexPed
Un richiamo l'anno, per entrambi; io sono già in preallarme per prenorarmi, male che vada il 18 ottobre qui in paese c'è l'open day vaccinale e mi metto in fila. -
@PaoloParti @andre123 @AlexPed
Un richiamo l'anno, per entrambi; io sono già in preallarme per prenorarmi, male che vada il 18 ottobre qui in paese c'è l'open day vaccinale e mi metto in fila.